Burraco  - Strategie di gioco

Rientro automatico ai tavoli!!

Ci sono 2 post. L'ultimo è stato scritto da caramella
il 02 febbraio 2010 11.15

Ordina per:
1-2 / 2

Ipatia offline01/01/0001, 00.00  Ipatia
31 anni / donna
Italy

02 febbraio 2010 12.15

Oggi stavo giocando una partita a burraco (burraco a 2 come piace a me!) e mi è capitato di perdere la connessione perchè mi collego da un portatile in wi fi che qualche volta si scollega da internet (miracoli di windows vista :( )

Ebbene quando succede e sto giocando è un dramma perchè non riesco quasi mai a ritrovare il tavolo dove stavo giocando e magari mi da partita abbandonata.

Oggi invece appena mi sono riconnessa il programma mi ha chiesto se volevo tornare al tavolo dove stavo giocando a burraco: un'altra funzione utilissima, grazie!!

L'aggiornamento di oggi lo apprezzo particolarmente perchè spesso se capita che la disconessione avviene quando si stava perdendo si viene accusati di abbandonare e magari poi si scatena il parapiglia in chat con offese e altro!

caramella offline01/01/0001, 00.00  caramella
53 anni / donna
Italy

26 febbraio 2010 13.50

anche a me questa funzione è piaciuta molto x gli stessi tuoi motivi. ciao a presto caramella
1-2 / 2
Benvenuto su uGambol!

Accedi se già fai parte della nostra community o Diventa uno dei nostri , è gratis!

Eventi e promozioni

07.07.2010
L'aggiornamento odierno del software di uGambol introduce delle utili funzioni per tutti coloro che usano NetBooks e mini portatili.   ...

10.06.2010
L'aggiornamento odierno del software di uGambol introduce delle funzioni per migliorare l'esperienza di gioco ai tavoli.   ...

Le ultime dalla community

R: Il mio bilancio di vita
grandeeeeeeeeeeeeeeeeee polvereeeeeeeeeee tu si' ke sai dimostrare come affrontare... (mos118 )

R: ricerca amici
Ho seguito il procedimento descritto ma non trovo quella lista . Nella pagina principale... (paneamoregelosia )

R: Abbandono della partita...
Concordo con quanto detto sopra, gli abbandoni possono capitare come capitano su... (aragorn.978 )